venerdì 31 agosto 2012

Giveaway...ritorno dalle vacanze

Ehilà?!? Siete già tornate tutte dalle vostre vacanze? Ho pubblicato a fine luglio questo giveaway e non ho ancora avuto un'adesione!!! Possibile?????
                                     Dai, coraggio!!! Vi ripropongo le regole per partecipare:

  • lasciare un commento a questo post
  • condividere sul proprio blog
  • dire qual è il ricordo più bello del giorno del vostro matrimonio o
  • (se non siete sposate) dire qual è il ricordo più bello del giorno in cui avete deciso di  condividere la vita con qualcuno al vostro fianco
Diana e Chiara premieranno il "ricordo più significativo" (senza togliere importanza a nessuno dei ricordi condivisi, nèh!!!) e verrà spedito il premio al vincitore/vincitrice!!!
Avete tempo fino alla mezzanotte del 30 settembre, dopo di che si premierà!!!

Allora, c'è nessuuuuunooooo???
Aggiornamento dell'11 ottobre: chiediamo scusa per l'attesa... Cause di forza maggiore!!!
Ma per farsi perdonare... Diana e Chiara hanno deciso di premiare 2 persone anziché 1!!!
Perciò (rullo di tamburi...) ECCO LE VINCITRICI DEL GIVEAWAY DI 
MOMENTI CHIC & ECODICASA:
CHICCA E PUKINA!!!
Complimenti!!! Contattatemi via e.mail per sapere a quale indirizzo inviare le scatoline e anche per dirmi quali decorazioni scegliete (vi ricordo che potete sceglierne 2 ciascuna!).
A presto, care!!!

6 commenti:

  1. ciao partecipo il ricordo più bello del giorno del mio matrimoni è stato quando io ho infilato la fede a mio marito e lui a me! significava che eravamo insieme per tutta la vita!
    fb gfc antonella togato
    giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. beh nonostante oggi non sia piu' sposata,mi resta comunque un bel ricordo del giorno del mio matrimonio.....a parte la faccia da funerale della mia ex suocera,ricordo la faccia che fece mio marito appena mi vide entrare in chiesa e il gesto di approvazione che fece ridere tutti quanti....e quando mi infilò la fede,la spinse forte forte al dito,tipo a volerla incollare.....ma purtroppo non e' servito a molto....:-)

    GFC simonagiveaway
    ho condiviso qui: https://www.facebook.com/simonagiveaway72/posts/480003068678699
    FB Simona Giveaway
    email simonagiveaway@libero.it

    RispondiElimina
  3. Ciao! io non sono ancora sposata ma sogno il giorno del mio matrimonio fin da quando ero bambina! spero di sposare il mio attuale ragazzo... il giorno in cui siamo andati a scegliere le fedine per il fidanzamento ufficiale è il mio ricordo più bello! :)

    condivido su fb: http://www.facebook.com/loredana.macri3/posts/313130325451166
    gfc: Loredana
    email: loredanamacri@yahoo.it

    RispondiElimina
  4. Tanta emozione e un pò di apprensione...
    è quel che mi sovviene di quell'occasione!
    Foto,trucco,parrucco e preparativi
    quel giorno mi parevano infiniti.
    In ritardo infatti in chiesa arrivai
    e subito il mio uomo commossa abbracciai.
    Sulle note dell'Ave Maria
    prese il volo l'anima mia:
    al suo braccio allora mi aggrappai
    ed il viso di un pianto dirotto inondai.
    La fede al dito mi infilò
    e da quel bel dì mio marito diventò:
    tre anni son passati
    e per fortuna felici siam sempre stati!

    Partecipo e condivido qui:https://www.facebook.com/#!/chicca.tamburrino/posts/414076751973895
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    Dita incrociate!!!

    RispondiElimina
  5. partecipo e ho condiviso su fb!
    Del giorno del mio matrimonio ricordo con tenerezza il momento in cui ho preso in braccio la mia bimba di 6 mesi vestita da damigella ^^

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Wow!ho vintoooooooooo:)grazie mille,ti contatto subito!

    RispondiElimina