sabato 18 agosto 2012

Serata a Stresa... 11 anni dopo

Ieri sera io e mio marito Davide abbiam fatto i "fidanzatini di Peynet" e siamo andati a cena a Stresa, perchè 11 anni fa, proprio su questo pontiletto (o ponticello?!?...), mi disse di aver capito che IO ero la donna con cui avrebbe voluto passare il resto della sua vita!!! Così, complice il fatto che Nahele ha voluto provare l'ebrezza di qualche giorno al mare coi nonni..., siamo stati tranquillamente a passeggio l'intera serata sul lungolago...
Abbiamo a nche cenato nello stesso ristorante... ma ci siam resi conto che ormai i nostri gusti si sono così sensibilizzati al "naturale" che quei sapori ci sembravano davvero "finti" (con un rapporto qualità/prezzo davvero scadente, tra l'altro!!!)... Comunque l'importante era stare INSIEME, parlandoci l'uno dell'altra e accorgendoci che dopo tutto questo tempo siamo realmente "quello che cercavamo", senza maschere e senza fingersi qualcun altro solo per piacere e lungo il percorso lasciarsi andare per ritrovare se stessi nei meandri della delusione!!!
Il prossimo marzo (2013) saranno 10 anni di matrimonio e per l'occasione vogliamo organizzare un viaggio a Parigi: non ci sono mai stata e sarebbe davvero bello andarci per chiudere il cerchio aperto nel 2003 con il nostro viaggio in Francia!!!
Nel frattempo... auguro a tutti la felicità che l'Universo mi ha donato, condividendola con chi capita di qui...
Benedizioni al mondo intero!!!

3 commenti:

  1. Ogni volta che passo di qui mi innamoro sempre di più del tuo blog! Si sente che sei una persona vera, genuina e profonda. E' un piacere leggerti! E' bellissimo quello che hai scritto di tuo marito. Trovare la propria anima gemella (che ci si creda o no) cambia la nostra vita, la rende completa, ci rende più veri, più "pieni". A Parigi ci devi andare!! E' meravigliosa! Io non provo molto simpatia per i francese ma la Francia è splendida :)) Un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Claudia, le tue parole mi commuovono:è così raro trovare qualcuno che ti faccia dei complimenti così belli...Grazie infinite!!!E... sì,io e mio marito siamo in compensazione da qulche vita...Riguardo alla Francia, splendida!I francesi che abbiamo incontrato noi nel nostro tour del 2003 sono stati molto ospitali, in verità...Forse abbiamo avuto fortuna!!!Comunque "merveilleux!!!"
      :D Un abbraccione a te, cara!!!

      Elimina