lunedì 6 agosto 2012

Quando la Luna chiama...

 
L'altra sera mi sentivo "irrequieta"... Guardandomi in giro per trovare un libro da leggere, ho rivolto lo sguardo alla mia libreria e... questo libro "mi ha chiamata"... Ero pronta per leggerlo: mio marito me lo regalò circa 4 anni fa, quando cominciai ad avere problemi con il ciclo, ma lo avevo sempre leggiucchiato, senza porvi sufficiente attenzione... Non era ancora tempo!!!
QUESTO è il tempo!!! Leggo i segni ovunque: nel blog di Laurin, nel cerchio della Luna, nei blog delle amiche Ylenia e Valentina...
Insomma, mi sono messa a leggerlo e... ho sentito che anche questo libro doveva arricchire questa nuova fase di crescita della mia vita... "Il Caso" vuole che lo stia leggendo ora che "ho accettato" la scomparsa del mio ciclo!!!
E proprio qualche settimana fa ho visto al cinema "Biancaneve e il cacciatore", che mi aveva rivelato tantissimi simbolismi, gli stessi che ho ritrovato in un bellissimo blog (Specchio di una dea) scovato "per Caso" oggi pomeriggio e la cui autrice, a cui vanno le mie benedizioni, ha condiviso anche diversi video davvero illuminanti...

 

Lungi da me andare a risvegliare energie che non saprei neppure gestire!!! Ma credo sia importante rendersi consapevoli delle proprie "capacità" più nascoste, più inconsce...
Credo sia giusto ricercare un equilibrio che la società maschilista ha pian piano ricoperto di superstizione e/o di ridicolo, per via delle potenzialità che può rivelare ad ogni donna.
"Ritrovare la divinità" insita in ognuna di noi" dovrebbe essere il fine primo da porsi, nel momento in cui prendiamo coscienza del nostro essere figlie della Madre Terra...
Riscoprire le proprie capacità (dall'autoguarigione al gestire la propria maternità serenamente!) sono un impegno che ogni Donna dovrebbe perseguire, per avere Uomini saggi domani!!!

Benedizioni e consapevolezza!!!

2 commenti:

  1. mi inchino al tuo percorso di saggezza che sta per cominciare, ti aggiungerò al mio post. questo è il tempo, essere divino. grazie di avercelo ricordato!

    RispondiElimina