mercoledì 15 agosto 2012

Ferragosto tranquillo... a km 0!!!

L'anno scorso il giorno di Ferragosto facemmo una gita davvero bella al lago di Luino e ad Alpe Tedesco... Quest'anno abbiamo pensato di "andar contro tendenza" e di restare a casa: "gita a km 0"!!!
Abbiamo un bel prato, abbiamo una bella piscina, la tranquillità della periferia in agosto (cioè "nessuno nei dintorni")... cosa volere di più?!?
Oggi ci godremo tutto questo... in semplicità e serenità... e, quel che più conta, tutti insieme: io, mio marito, nostro figlio, i miei genitori (ancor arzilli, nonostante l'età), mia sorella (venuta a trovarci per le sue vacanze) e mio fratello!
Per pranzo, oltre al resto, queste bruschette di pane alla segale e farro integrale con pomodori freschi e ricotta di capra alle erbe aromatiche; per cena pizza: ognuno aggiungerà ciò che vuole alla base di pomodoro e mozzarella di bufala.
A tutti serenità e un buon pomeriggio di Ferragosto!!!

Many blessings to alla of us!!!

Nessun commento:

Posta un commento