sabato 8 ottobre 2011

Una nuova prospettiva... di vita

Come preannunciato QUI, ieri ho tenuto la mia prima serata di "cucina magica"!!!
Come succede moooolte volte, ci sono stati parecchi imprevisti e alla fine è venuta solo una persona delle 3 prenotate, ma... è andata benissimo!!!! Quindi un "incontro a 3" (io, Francesca -che mette a disposizione la Casetta e collabora con me a questo progetto- e la ragazza ospite!!!), ma piacevole e tranquillo, per rompere il ghiaccio... e vedere che effetto fa... Bèh, mi sento di dire che è andata benissimo!!!! YUPPIIIIII!!!!
Ma non sono felice solo per questo... Questa settimana sono arrivate (finalmente!!!) le copie del libro di mio marito!!! Che emozione aprendo i pacchi l'altro giorno!!! Finalmente un sogno realizzato!!!


"Prospettiva Vita   1987-2013: l'Ascensione"
Il suo primo romanzo: una storia che ha delle eco di Stephen King e altre di U. Eco (appunto...), con poesie inedite che intervallano e completano la narrazione, ma con un risvolto del tutto personale che porta a conclusioni che hanno dell'incredibile, frutto di un percorso spirituale in continua evoluzione e messo a disposizione di chi non si ferma  alla facciata delle cose e degli eventi, ma approfondisce e ricerca un significato coerentemente plausibile per sè e il resto dell'umanità.
Davide ha scritto questo romanzo in forma breve nel 1987; quando ci siamo ri-conosciuti nel 2001, l'ha ripreso in mano e ha iniziato ad ampliarlo e ad approfondire certi passaggi e certe argomentazioni, che lo hanno reso il "romanzo spirituale" che è stato ora pubblicato.
Sacroprofanosacro è il suo blog, nel quale scrive ogni giorno con passione ed entusiasmo, per sè e per chi vuole riflettere su una visione diversa delle cose e degli eventi e vivere la vita consapevolmente, senza invece lasciarsi intorpidire la coscienza da qualunque cosa ci venga passata...
Chi volesse acquistare una copia del libro può scrivere una mail a: prospettivavita@gmail.com
Nel frattempo però se ne mette una a disposizione... Un dono...come in un giveaway, con le solite regole di partecipazione, a chi scriverà un commento e diffonderà la voce nel proprio blog, utilizzando il bannerino
Verrà estratto (con modalità random) un solo fortunato tra tutti coloro che avranno lasciato un commento a questo post entro la mezzanotte del 31 ottobre... e sarà reso noto mercoledì 2 novembre (per motivi organizzativi...).
Serenità e benedizioni!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamento del 2 novembre: il vincitore è  Lorenzo (Haker) che ha lasciato il commento num 3
Ti spediremo il libro appena possibile!!! GRazie anche a Giuseppe e a Emanuela! 
Un abbraccio!!!

4 commenti:

  1. scusate , sono Giuseppe ,
    ho postato io il commento precedente , a ,
    per prova , dato che ultimamente non riuscivo più a postare commenti in altri siti che hanno lo stesso sistema di comunicazione .
    detto questo andiamo al dunque .
    da un po' di tempo seguo il sito di Davide e devo dire che condivido molto di ciò tratta nei suoi articoli , anche perchè conosco il pensiero di molti maestri che cita .
    leggendo l'ultimo articolo su Jobs e la mela , mi è venuto in mente un libro che ho letto tempo fa , Baby Sun di Giuliana Conforto , in cui l'autrice parla della mela come la rappresentazione della magnetosfera terrestre .
    volevo chiedere se Davide era a conoscenza dell'opera di questa astrofisica e cosa ne pensava del suo pensiero .
    scusate ancora per l'errore e complimenti per i vostri blogs .

    giuseppe

    RispondiElimina
  2. Che bello! Un sogno realizzato è sempre una gioia da condividere: sono felice per te e per voi!
    Partecipo molto volentieri all'iniziativa ... e che la fortuna mi sorrida ...
    Ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  3. Ciao!!!Scusate il ritardo... Allora:
    @ Giuseppe:grazie mille per i tuoi pensieri!!!Se vuoi però contattare anche Davide puoi farlo direttamente scrivendo all'indirizzo e.mail che lui ha sul blog (prospettivavita@gmail.com)
    @ Emanuela:è sempre un piacere avere tue riflessioni;grazie di essererci e di partecipare...
    @entrambi:grazie infinite...

    RispondiElimina
  4. Sono molto felice che finalmente sia arrivato il romanzo! Mi piacerebbe leggerlo anche per scriverci una recensione. Complimenti a Davide e all’ottimo lavoro quotidiano nel suo blog (…ho inserito il bannerino del libro!)… potresti farmi il favore di tirargli un orecchio? Mi sento snobbato, è da maggio che attendo una sua mail! scherzo, spero piuttosto che si faccia vivo presto... Buona giornata a tutti!

    RispondiElimina