sabato 17 agosto 2013

Il blocco della creativa... e una scoperta/opportunità.

Solo una fetta di torta...
Mangerei solo una fetta di torta per vedere se mi torna l'ispirazione...
Non ho voglia di fare nulla, ma una fetta di torta... la mangerei!!!
Questa l'ho fatta domenica scorsa per festeggiare -in differita- il mio compleanno 
con tutta la mia famiglia...
Posterò la ricetta quando mi sarà sparito il mio "blocco della creativa"  +_+
Intanto però...
Ho scoperto di avere in cantina un comò della seconda metà dell'800
in noce massello
in buonissime condizioni che richiederebbe solo un po' di ritocchi
per essere meraviglioso:
Poiché io non sono una restauratrice e non ho il tempo materiale per mettermi anche solo a tinteggiarlo,
chiunque fosse interessato ad acquistarlo, mi contatti pure via e.mail!!!
Buon weekend a tutti...

3 commenti:

  1. Cara amica mia , quel cassettone è una meraviglia !! Peccato che nella mia minuscola casetta non ci sia più nemmeno un angolino libero perchè sarebbe proprio il mio genere :-( anch'io sai ho un periodo di " svogliatezza" che nel mio caso dipende dalla mia pressione bassa che con il caldo mi massacra. Però ti prego ,racimola un pochino di forza per la ricetta di questa torta , è una meraviglia !!!!!!!!! Ti abbraccio tesoro .

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri in ritardo!!! Quella torta sembra una delizia!!! *.* E che bel cassettone!!! Ne ho uno simile anche io, ma il mio sta in mansarda sotto le ragnatele..., ed é messo malino... Ma siccome non so dove metterci le mani, intanto lo lascio lí. A me piacciono molto! Ti auguro una buona giornata, e un buon inizio settimana. A presto, Phoenix

    RispondiElimina
  3. da quando siamo arrivati nella nuova casa passo le estati a rendere decenti vecchi pezzi di legno per cercare di trasformarli in mobili che non ci possiamo permettere... certo, questo è un'altra cosa... e quella torta, oh quella torta come renderebbe più gradevole qualsiasi lavoro!

    RispondiElimina