domenica 31 agosto 2014

Ultimo giorno di vacanza e... la casetta è ultimata!!!

Domani riprendo ufficialmente il lavoro!!! Avrò una settimana di tempo per capire quale sarà la mia classe e quali nuovi spazi potrò utilizzare nel nuovo plesso e per organizzare l'accoglienza e gli addobbi dei primi giorni di scuola... Sono emozionatissima all'idea di avere tra le mani dei nuovi puffetti!!!  ^_^
Intanto sono riuscita ad ultimare tutti i lavori in casa: finalmente la nostra casetta è a posto!!!
Ho voluto mettere cuori ovunque: oltre a quelli di rametti intrecciati, ne ho fatti io con i ritagli di stoffe avanzate, imbottendoli di ovatta e di un mix magico di erbe di buon auspicio e di protezione per la casa e la nostra famiglia...
Ma il cucinino, vero cuore della magia di casa, mi piace da morire!!!
Sulle tendine ho stampato io la scritta "bonheur" e il cuore... ^_^
 Il pane di oggi è coi semi di sesamo e di papavero... (per la ricetta vedere quella mia classica qui)
 
 Buona settimana a tutti noi 
e mille benedizioni!!!
^_^

5 commenti:

  1. Ciao Silvia, in bocca al lupo per il nuovo anno scolastico con la nuonva classe.
    Mi fa piacere che tu abbia finito di sistemare il vostro nido. =)
    Dani

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il cucinino!! Buon anno scolastico anche a te! Un grande abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. Ma che bella casetta calda e accogliente tesoro !!! Anche le tendine hai stampato , che brava!!!! Sai , ti avevo lasciato il commento con il cellulare..per fortuna sono tornata qui a dare una sbirciatina , con il pc...perchè ho visto che il commento...non c'era.....Rimediato subito !!!
    In bocca al lupo per il nuovo anno scolastico mia cara amica !!! Ti voglio bene . Mirtilla

    RispondiElimina
  4. Fortunati quei puffetti che respireranno aria buona con te e godranno della tua dolcezza Silvietta...la casetta, inutile dirlo. parla di te...è il pane che mi ha creato qualche problema...sono a dieta e m'ha fatto venire un attacco di fame selvaggia...
    sai che c'è...io lo faccio quel pane e me ne faccio una scorpacciata con l'olio e il sale...e al diavolo la dieta!...ti abbraccio forte
    Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissime Fate... i vostri passaggi di qui sono come l'aria che respiro... Grazie di esistere e di essermi sempre così vicine!!!
      Vi voglio tanto bene!!!
      Un abbraccio affettuoso a voi tutte!!! ^_^

      Elimina