giovedì 23 agosto 2012

Giornata creativa alla "maison du Sylvie"

Vi piace il mio nuovo mobile in stile shabby?
No, non l'ho acquistata da Maison du Monde...
E' una scrivania vecchia di almeno 50 anni (che era in camera mia da quando ne avevo almeno 12) ed io l'ho trasformata!!!
Prima era così:

Io l'ho dipinta di un bell'azzurro carta da zucchero chiaro,
ho sostituito i pomellini di metallo con cuoricini imbottiti...
...ed ho foderato anche gli interni dei cassetti con campioni di carte da parati di recupero...
Insomma una giornata creativa, quella di ieri!
Sant'uomo , mio marito, che mi sop... sup-porta in tutti i miei progetti da Trilly!!!

Buone idee a tutt*!!!

2 commenti:

  1. Ma che carino il mobile!! Hai fatto benissimo a dare un restyling. A volte con un po' di pittura e qualche decoro si può completamente cambiare un oggetto e dargli nuova vita!

    Silvia, grazie mille per avermi consigliato quel sito di cucina!! E' fantastico!! Mi sono salvata una marea di ricette!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia,
    si, vedrai che bella la stufa a legna! Io aspetto trepidante l'autunno, così avrò di nuovo la mia Stufa in funzione ;)
    Dunque,per il baratto: io posso offrire saponi, creme, unguenti, creme solide, pomate. Cerco: alimenti vegan secchi (pasta, farina, legumi, cereali, biscotti), stoffe in cotone/lino/mussola/graza/flanella di colore bianco, conserve e marmellate, olii essenziali, vestiti vintage (preferibilmente anni '70), oppure qualcosa fatto amano. Comunque proponimi qualcosa tu che vediamo se ci troviamo d'accordo. Ti lascio la mia mailo: cecilia.lattari@gmail.com. Scrivimi qui!

    (ti ho riportato qui il commento che ti holasciato anche sul mio blog, così hai le info per il baratto :))

    RispondiElimina