mercoledì 14 settembre 2011

My first sponsor's GIVEAWAY!!!


Ricordate le cotonine che avevo acquistato ed utilizzato per la mia borsa? Bene, le avevo acquistate in un posto speciale... (rullo di tamburi, grazie!) Vi presento con orgoglio IL MIO PRIMO SPONSOR UFFICIALE!!!

 Il negozio è bellissimo... L'ho visitato in lungo e in largo... e vi assicuro : è splendido! Non si uscirebbe più!!!





 
Ho fatto qualche domanda per conoscere meglio Elisa, che ho conosciuto proprio in negozio...

Io: Cara Elisa, parlaci un po’ di voi: cosa vi ha portate a fare questo lavoro?

Elisa: Abbiamo iniziato a dedicarci alla manualità e alle arti creative più di sedici anni fa, grazie alla passione e alla creatività di mamma Luana e papà Angelo. Col tempo l'amore per questa attività è cresciuto sempre di più e Luana ha saputo trasmetterlo anche a due delle sue figlie: Elisa (che poi sarei io!) e Laura.
Così è nato Pointin'Craft, che tradotto letteralmente significa “punto di incontro per le arti manuali”.
Un negozio di 280 metri quadri di creatività e tanta passione per queste bellissime creazioni.


Io: Cosa vi piace di più di questa attività?

Elisa: La cosa più bella? Vedere tante persone che, come noi, amano creare con la propria fantasia e che si ritrovano nel nostro punto vendita e nei nostri corsi con tante altre appassionate, in un fantastico scambio di idee e creatività.
Credo che uno dei nostri punti di forza sia la ricerca continua di nuovi prodotti e tecniche, che ci spinge a viaggiare moltissimo, principalmente all'estero, dove risiedono molti dei nostri fornitori e dove partecipiamo regolarmente a fiere ed eventi.


Io: Quali sono gli articoli che vendete di più? (oppure ci sono articoli che non seguono una stagionalità ?)
 
Elisa: Naturalmente il periodo di maggiore fermento è il Natale, mentre per quanto riguarda i prodotti che vendiamo maggiormente, sono in questo momento legati principalmente a tutto ciò che riguarda la carta creativa, il patchwork e il feltro.

Io: Dicci, cosa immagini per il futuro della vostra attività?
Elisa: Vorremmo continuare ad esprimere la nostra passione e la nostra creatività in tutti i nostri progetti e corsi e continuare a condividerla sempre di più con tutte le appassionate di arti manuali.

Per il giveaway di oggi, Pointin' Craft offre generosamente il seguente buono al vincitore:
Grazie mille a Pointin' Craft!!!

Per partecipare lasciate un commento in questo post e condividete nel vostro blog (o dove volete!): avete tempo fino alla mezzanotte del 22 settembre 1°ottobre!!! La vincitrice* sarà scelta con un generatore di numeri random e resa nota venerdì 23 con aggiornamento di questo post.
Buona fortuna a tutte!!!


*ho scritto "vincitrice" perchè solitamente sono donne le appassionate di tali hobbies, ma... possiamo ammettere 
anche un vincitore, nèh!!!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamento del 1° ottobre: diciamo che questo giveaway non ha destato molto interesse... Forse perchè lo sponsor è un po' distante dalle bloggers che hanno letto questo post... Perciò dichiaro - senza ombra di dubbio- che la vincitrice è Ele!!! Complimentissimi!!! Ti mando al più presto il buono via e-mail!!!

2 commenti: