sabato 3 settembre 2011

Gita di fine estate...


Lunedì scorso io e Nahele abbiam passato una bellissima giornata al mare con la mia amica Rita e suo figlio Lorenzo.
Ci siamo godute un'ultima gita di fine estate prima di riprendere la scuola... (da mercoledì infatti io ho ricominciato e, a breve, vi farò vedere le idee supercreative del mio team di "compagne di scuola"!!!)
Il mare -si vede dalle foto- era splendido a Varazze; peccato per la spiaggia un po' ciotolosa, ma... i bimbi si sono comunque divertiti e noi anche un po' rilassate...






Grazie, Rita, per la splendida giornata rigenerante!!!
Sole caldo e mare azzurro sono cose che fanno bene al cuore e fanno affrontare l'autunno più cariche di energia vitale... Arrivederci mare!!!
E benedizioni a voi tutt*

2 commenti:

  1. Chissà perchè, ma gli ultimi momenti di vacanza hanno sempre un sapore particolare.
    Buona settimana

    RispondiElimina
  2. già oggi sotto la prima pioggerellina cominciamo ad avere nostalgia del sole. ciao

    RispondiElimina