martedì 4 febbraio 2014

La "mia" bibbia...


Many blessings to all of us!!!
^_^

4 commenti:

  1. Tesoro , queste righe dovrebbero essere impresse nel cuore di tutti gli insegnanti , che purtroppo spesso dimenticano che il loro compito non consiste solo nell' imprimere nella memoria dei nostri figli concetti e nozioni . Ci sono anche il rispetto , l.amore , la condivisione , lo stupore , la comprensione , i gesti d ' affetto , le lacrime , l.ascolto , il tempo. . .I tuoi sono allievi fortunati , perché sono per te come tuoi figli , e di te si ricorderanno per tanto , tanto tempo. Sei un amore Silvietta

    RispondiElimina
  2. che bello, che bello, che bello! ti abbraccio cara Silvia!

    RispondiElimina
  3. Cara Silvietta, pranzare al sole sarà dura con questo tempo....:))... ma scherzi a parte devo ammettere che la tua Bibbia dovrebbe guidare il cammino di tutti...c'è proprio tutto quello che serve per crescere bene e per diventare dolce e saggia come te...tornare qui mi mette in pace col mondo. Grazie per il tuo affetto...grazie di cuore e un abbraccio forte.
    Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissime!!!
      Sento che è giunto il momento di manifestare in modo effettivo ciò che sono... di venire allo scoperto totalmente un po' alla volta... Ho tantissie idee per la "mia" scuola!!! E voglio che le mie ideee siano "epidemiche"... ^_^
      Vi abbraccio forte forte anch'io, tesori miei!!!
      Vi voglio tanto bene!!!
      Silvia

      Elimina