sabato 20 luglio 2013

Esperimenti #2 e progetti

Non ho resistito... Ho ceduto anch'io alla tentazione di fotografare i miei piedi (fedeli compagni di viaggio!!!) e l'ho fatto mentre si rinfrescano nell'acqua della nostra piscinetta in giardino... L'Acqua è un elemento meraviglioso ed energetico, primordiale... con tutti i suoi effetti sugl'Esseri viventi...
Questa foto, scattata ieri pm, ha fatto venire voglia a Nahele di fare qualche scatto qua e là... così ha sperimentato...
 Credo ci sia del talento, no? ...
Questa settimana poi è stata densa di esperimenti: 
sul libretto dei compiti delle vacanze ne abbiamo trovato uno davvero carino 
che utilizza Acqua e Aria...
Abbiamo seguito le istruzioni ... ed abbiamo tratto le nostre conclusioni, come veri scienziati!!! 
Ve lo consiglio: è divertente, facile e poco dispendioso.
Nel frattempo io sto procedendo i miei lavori per il progetto che ho già accennato...

E a completare il tutto... vi mostro il mio "altare della Dea"...
personalizzato e magico...
Le mani e i piedi si muovono quasi quanto i pensieri...
Energie in movimento... per sperimentare ogni giorno e
progettare il proprio sentiero di evoluzione...

Un buon fine settimana a tutti voi, esperimentatori della Vita!!!

8 commenti:

  1. Silvia !!!! Hai ceduto anche tu e ti sei ritrovata a fotografarti i piedi !!!! A me ancora non è capitato ma mi sembra che questa sia una tappa del percorso delle blogger e dunque prima o poi vi ritroverete con le foto dei miei piedi!!!!!! Sai che Nahele ha talento come fotografo ? Mi sono innamorata della prima foto ,è dolcissima e ha fatto saltare un battito al mio cuore: Visto così sembrerebbe il mio tanto,tanto amato nonno ,nel giardino della sua casetta , con l'orticello , i fiori ,e ,sopratutto con il suo immancabile cappello di paglia da mettere quando si andava nell'orto e , naturalmente ,uno era apposta per me . Mi piacciono i tuoi lavoretti , la borsa rosa in particolare ; e anche il tuo altare . Io sto cercando da un po' la statuetta della Dea ,come quella della venere di Willendorf ,che mi da proprio l'idea di accoglienza nel grembo , al sicuro. Se è destino prima o poi la troverò . Ti abbraccio stretta cara Amica e buon fine settimana in serenità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara!!!quello della foto è il mio papà novantenne: Nahele è la sua ombra quando vanno nell'orto!!!Grazie per il commento sui lavori:la borsa rosa sognavo di farla da circa 1 anno, da quando cioè avevo comprato il libro di Tone Finnanger (la conosci?)che adoro!!!E la Venere di cui parli piace molto anche a me.Questa stautetta che ho è di legno e ce l'hanno regalata molti anni fa...ora ha trovato la sua giusta collocazione in casa!!!
      Un abbraccione e a prestissimo!!!
      Silvia :)

      Elimina
  2. CIao Silvia! Il tuo altare è davvero bello, trasmette molta serenità e tranquillità! Le tue creazioni bellissime, a me piace la borsa con la rosa. Non siamo lontanissime magari ci potremo incontreremo al tuo mercatino! :) Ti mando un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!!
      Sì, sarebbe bello incontrarsi...Presto dirò con precisione i dati relativi all'evento!!!Grazie dei complimenti...
      Anzi...mi hai fatto venire un'idea per un mio possibile giveaway!!! :)
      Un abbraccio anche a te e buona serata!!!
      Silvia

      Elimina
  3. Buon fine settimana anche a te. Belle le borse! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Sei instancabile, cara Silvia! Ma io ti seguo, non so stare ferma con le mani.
    Sai che ho una borsina come quella che tu proponi che mi è molto cara perchè fatta da mia nonna che era una maestra all'uncinetto. E' di color ecru, sfoderata ed ogni anno la lavo ed è come nuova, comodissima per portare l'indispensabile senza ingombro. voglio aggiungerle una rosa come la tua.
    Un abbraccio di luce
    Love
    L

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, sì, cara!!!Il bello di tutti gli accessori di fibre naturali è che le puoi lavare quanto vuoi e sono sempre come nuove!!! Anzi... migliorate, col tempo, dall'Amore che riponiamo su di esse...
      Un abbraccio anche a te :)
      Silvia

      Elimina