giovedì 1 novembre 2012

Buon Capodanno...Celtico!!!

E' un autunno indaffarato questo per me...
La mia creatività sta prendendo il volo e sto facendo un sacco di lavori manuali che mi occupano molto tempo...
Purtroppo non riesco ad averne anche per alimentare i miei blog, a cui tengo molto, ma che ora devo trascurare un pochino... Chiedo scusa anche ai bloggers che seguo di solito... Mi rifarò presto...
Nel frattempo, ieri sera sono riuscita a documentarmi un po' sulla splendida festa di Samhain e quindi a meditare e raccogliere un po' di pensieri (dopo che Nahele si era addormentato), offrendoli al fuoco della mia Lucilla, la meravigliosa stufa che ci ha regalato mia sorella...

Da ora l'elemento Fuoco non ci mancherà di certo!!!
 
Segnalo questo bellissimo ed esplicativo post di Laura ed auguro a tutti un buon Capodanno Celtico!!!

Serenità, Gioia, Amore, Abbondanza e Benedizioni a tutti noi!!!

Nessun commento:

Posta un commento