mercoledì 29 giugno 2011

Cucina e altro.


Dopodomani partirò per la Liguria con mio marito e il Marmocchio per le vacanze... Mia sorella abita nell'entroterra da molti anni (da quando si è sposata nel '79!), vicino a Chiavari.
E grazie al blog di Mirko (uno dei veganchef conosciuti con Veganblog) ho scoperto il blog di Nicole e ho saputo di questa iniziativa nei pressi di Busalla -GE-,  raggiungibile in modo relativamente comodo da casa di mia sorella.
Quindi ne approfitterei per andarci... Spero non ci siano imprevisti di sorta!!!
Durante le vacanze non so quanto riuscirò a scrivere: dipende da quanto riuscirò ad avvicinarmi al pc che mia sorella ha in negozio... Bèh, vedremo!
Intanto vi dico che il libro messo in palio con il giveaway di Rossella ....... L'HO VINTO IOOOOOOO!!!  YUPPIIII!!! Non mi par vero, non ho mai vinto nulla prima d'ora!!!
Quindi ringrazio fin d'ora Rossella e la co-autrice del libro "La cucina a impatto (quasi)zero": appena mi arriverà il libro, farò il post di recensione e ringraziamenti ufficiali.

Benedizioni a tutt*

4 commenti:

  1. grazie della bella pubblicità!!! :)
    nicole

    RispondiElimina
  2. UN VERO PIACERE!!!
    Ci vediamo domenica.
    Silvia

    RispondiElimina
  3. volevo veramente ringraziarti per il complimento a Fabularia e sono contenta di aver scoperto questo tuo, molto interessante, perché pur non essendo vegetariana, sono consapevole di dover avere un approccio diverso al cibo e leggerti mi sa che mi aiuterà. buona notte e a presto! Panzallaria

    RispondiElimina
  4. wow!!! Grazie d'essere passata!!!
    A presto allora...
    Silvia

    RispondiElimina