domenica 15 maggio 2011

Incontri ... sopra le righe


Ciao a tutt*!!! L'ultimo periodo con il rush finale scolastico mi sta facendo passare più tempo a scuola che a casa... Inoltre nelle ultime due settimane si sono aperti dei "portoni" di idee ed opportunità, di progetti e pensieri positivi... Ve ne parlerò al momento giusto...

Ieri io, Davide e Nahele siamo andati a Torino, al Salone del Libro: mio marito ha finalmente conosciuto la responsabile della casa editrice che a fine giugno pubblicherà IL SUO PRIMO LIBRO!!!
Wow... Mio marito è uno scrittore a tutti gli effetti!!!!! Che emozione!!!!!!!!!!
Purtroppo non c'era la locandina, perchè non erano riusciti ad ultimarla, per motivi organizzativi. C'era solo una brouchurina con la quarta di copertina, ma è stato emozionante lo stesso...
Davide e Silvia (sì, si chiama come me...)

Ma io volevo andare al Salone del Libro anche per un altro motivo... Ricordate il libro di Claudia sullo yoga per i bimbi? Ecco, là l'ho comprato e ... l'ho conosciuta e lei me lo ha autografato!!!
Che emozione!!! E' una persona carinissima e simpatica: sono felice d'averla conosciuta!!!

Il libro è davvero bello: COMPRATELO!!! Usa un linguaggio semplice, ha illustrazioni bellissime e comunica serenità anche solo a sfogliarlo. Non può mancare nella nostra biblioteca di casa!!!
Mi ha dato un sacco di nuovi spunti per continuare a fare yoga a scuola coi miei bimbi... Ma di questo parlerò un'altra volta...In bocca al lupo a Claudia!!!
E a mio marito... grazie d'essere ciò che sei!!!  Sono orgogliosissima d'essere tua moglie!!!


Benedizioni a tutt* e buona domenica.

6 commenti:

  1. ciao Silvia
    che belle notizie!!! uno scrittore ... dai poi ci racconti tutto del libro
    Mia sorella, Federico ed io andremo domani al salone di Torino e vado subito a cercare il libro di Claudia anche se non potrà firmarlo perchè è già ritornata a casa!!!
    buona settimana Patrizia

    RispondiElimina
  2. Ciao Patrizia!!! Sì sì... il libro uscirà (speriamo) per la fine di giugno e naturalmente lo pubblicizzerò sul mio blog... Per ora posso dire che si tratta di un romanzo "spirituale"...Vedrete!!!
    Buonissima settimana anche a te, cara.
    A presto
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Wow! Complimenti davvero a tuo marito e un grande grande in bocca al lupo!
    Noi non siamo andati al salone perché eravamo ad un matrimonio in Lombardia, ma ho mandato la nonna in missione a comprare il libro di Claudia :)
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. Grazie Silvia, posso dirti che non ti dimenticherò MAI?

    RispondiElimina
  5. Mia cara... lo spero proprio!!!
    Per me è stato come chiedere l'autografo a... Julie Powell ( hai visto il film "Julie&Julia"?)... non so se mi spiego!!!
    Scherzi a parte... rinnovo tutta la mia simpatia!
    Un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Ciao Frida... anch'io son passata da te! Bella l'idea della gonna... Mi hai fatto ricordare che ho un bel pezzetto di stoffa che mi aspetta...
    Appena finisce la scuola mi cimento!!!
    Un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina