venerdì 31 dicembre 2010

Un fantastico 2011... in consapevolezza !



Un altro anno "alle" o "sulle" spalle? Màh! Come dice mio marito "Tutto è opportuno", anche se a volte è un po' difficile da capire e da sopportare... Ognuno sceglie la propria vita prima di incarnarsi, solo che poi l'anima se ne dimentica per fare esperienza in questo mondo... Io ho scelto la mia: insegnante elementare, Trilly, madre, moglie, donna, gatta... Un microcosmo alla continua ricerca di ciò che può far star bene mio figlio, mio marito e questo splendido pianeta, che nonostante noi ci dà vita e voglia di vivere la vita che ci siamo scelti.

Auguro al mondo intero la pace e la capacità di vivere in armonia con il tutto, in consapevolezza...

Buonissimo 2011 a tutti noi, compagni/e di viaggio!!!
                                                                     
                                                                            Silvia

Nessun commento:

Posta un commento