martedì 2 novembre 2010

Aria di novità.




Eccomi qui. Mi son decisa anche io. In questi mesi ho seguito assiduamente diverse mamme bloggers, ho scritto qualche post nel blog di mio marito e ora… ho pensato fosse giunto il momento di mettermi in gioco. Mille  cose da fare, il tempo non basta mai, casa-lavoro-famiglia… sì sì, ma questa vita da vivere fino in fondo è piena di cose troppo belle per tenerle tutte per sé.  E allora facciamolo!!!     
Oggi si respira proprio aria di nuovo, perché mio marito Davide ha fatto due o tre lavoretti, in camera da letto e in tinello, che da soli hanno cambiato faccia alla nostra casetta. A volte basta davvero poco per rinnovarsi e infatti mi ha fatto venire voglia di concretizzare un’idea che avevo da un po’: grazie Davide! Se l’amicizia è una pianta da accudire, il matrimonio è un piccolo orto, in cui le diverse piante hanno bisogni differenti, ma sono accumunate da un unico scopo: crescere, in equilibrio.
Sono successe tante cose in questi mesi, ma credo di avere intrapreso un viaggio che porterà ad un equilibrio della famiglia sempre maggiore.
L’autunno è la stagione dei mille colori e dei mille cambiamenti. Prepara all’introspezione più profonda che arriverà con l’inverno. Ebbene sei anni fa, la nostra vita cambiò con la nascita di nostro figlio Nahele: quest’anno le scelte perseguite ci porteranno sicuramente delle nuove emozioni.
Auguro a mio marito un autunno ricco di soddisfazioni e a me un lungo periodo di… cose belle, ogni giorno!
 

4 commenti:

  1. Cara Silvia,
    grazie di Cuore per come sei :)

    Il tuo Blog già risplende di te!

    Dolce Musa ti amo tanto.

    Tuo Davide

    RispondiElimina
  2. ciao Silvietta , sono felice che tu abbia aperto una pagina così deliziosa che offre a chi entra la possibilità di lasciare una sua variegata impronta. Io per es ho il video di come si fanno le strascinate alla barese fatte niente popodimeno che da Ivan , mio figlio e la sua ragazza a casa della nonna che ha fatto loro da maestra. Se vuoi te lo faccio postare . Quanti scambi di notizie potremo farci
    di ogni specie . Sarò lietissima di collaborare con te in tutti gli angoli possibili, dalla pedagogia alla cucina e di più.. Dai riempiamo pagine belle interessanti succose dolci e colorate come lo è gia il tuo spazio meraviglioso
    Viva i bambini e i genitori come me te e Davide .
    Augurissimi tanti tanti accompagnati da un grande abbraccione . loredana.

    RispondiElimina
  3. Ciao, Loredana!!!Scusa il ritardo... Grazie per il tuo entusiasmo e l'incoraggiamento. Spero ci sia davvero uno scambio continuo di Tesori e preziosità tra le Persone che "passano di qui"...
    Intanto un abbraccio e buona domenica, carissima!

    RispondiElimina