sabato 9 novembre 2013

Novembre e... un anticipo di Natale ^_^


 

Novembre è arrivato portando con sè tutta la magia di Samhain, dei suoi colori e dei suoi profumi...
...Portando con sè anche il 9° compleanno di Nahele... che ha festeggiato coi suoi compagni al mattino, con i suoi amici più cari al pomeriggio e festeggerà domani con tutta la famiglia al completo...

Inoltre ha portato un anticipo di Natale... con un pacco ricco di doni fatti con amore sincero e affettuoso:
 
 
 
 
Ogni cosa preparata con attenzione e intenzione... 
una magia amorevole che giunge al cuore di chi la riceve...
Cara Mirtilla!!! Sei un tesoro prezioso e inimmaginabile!!! 
In un mondo fatto di virtualità, sei una presenza constante e reale... 
Grazie infinite, Amica mia!!!

Domani l'estrazione per il mio giveaway... Avete tempo fino alla mezzanotte di questa sera!!! ^_^

Benedizioni e serenità a tutt* coloro che passano di qui!!!

9 commenti:

  1. Tesoro.....lo sai che sei nel mio cuore.....tante coincidenze , tante affinità che abbiamo scoperto avere in comune , mi fanno pensare che ci sia un legame ben più profondo , è come se ci fossimo già incontrate...e adesso , ritrovate.......Come dice la nostra cara Gabry , ci siamo riconosciute....e ora siamo nello stesso cerchio magico , molto vicine , anche se lontane , fianco a fianco , ci teniamo per mano.........Ti voglio un mondo di bene..... Tu e Nahele....bellissimi...........

    RispondiElimina
  2. Amica mia!!! Stavo curiosando nel tuo blog quando mi è arrivato il tuo commento!!!
    Le tue cremine sono favolose: quella alla rosa è la mia crema della sera e quella alla lavanda è la coccola prima della nanna per me e Nahele, il quale ormai non dorme senza e si è già posizionato il tuo cuscinetto profumoso tra i suoi vestiti!!!
    Ti adora anche lui ,per questo, sai?
    Ti abbraccio forte, tesoro caro!!!
    A presto
    Tua Silvietta ^_^

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglie...corro ad iscrivermi al tuo giveaway! Anto

    RispondiElimina
  4. Auguri a Nahele...degno elfetto di tanta fata.... :)...dolci i regalini di Mirtillina vero? Buona domenica Silvia e un abbraccio grande. Gabriella

    RispondiElimina
  5. che belli che siete! 9 anni: è grandissimo! che bella mamma che sei, è fortunato il tuo Nahele. ti abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Che serenità che trasmette il tuo blog :)
    Complimenti davvero!! Se vuoi passare a fare un girettino da me ho iniziato da poco questa avventura di condivisione e fantasia..
    Un abbraccio
    Lau- www.merjlau.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvietta...un abbraccio stretto e un bacione. Gabriella

    RispondiElimina