venerdì 15 novembre 2013

And the winner is...

Carissime!!! Chiedo venia innanzitutto per il ritardo della pubblicazione... Come ho detto questa sera ad un amico: "in questo periodo sono più impegnata della first lady alla Casa Bianca!!! ^_^
Ebbene, care partecipanti, siete state carinissime a rispondere al mio appello e
vi ringrazio infinitamente peresservi "messe in gioco"...
Pensavo inizialmente che sarei riuscita a sceglierne uno tra tutti...
invece tutti i commenti lasciati mi hanno emozionata per la semplicità, per la veracità, per la poesia...  
Così ho lasciato l'incombenza ad un generatore di numeri e...
(rullo di tamburi....)
... Ecco il numero e la partecipante corrispondente: cara Rosetta, complimenti!!!
Attendo la tua e.mail con il tuo indirizzo fisico per spedirti
il mio cuscinetto per occhi e
 ti mostrerò quali fantasie di stoffine mi sono rimaste, ok?
Ancora grazie a tutte!!! E' stato emozionante leggere tutte le vostre emozioni!!!
Grazie infinite  e mille benezioni!!!   ^_^

7 commenti:

  1. Complimenti alla vincitrice e a te per questo bel gioco...nonché per i tuoi fantastici cuscinetti. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, mi unisco ai complimenti per Rosetta e ti lascio qui un abbraccio e un bacione. Gabriella

    RispondiElimina
  3. Complimenti a Rosetta !!!!! Un abbraccio grandissimo per te dolcissima amica mia.

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia,ho scoperto di aver vinto!Grazie!Ho provato e riprovato a guardare nel blog se c'è la tua email per mandarti il mio indirizzo ma non riesco a trovarla....Baci,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissime!!! Riesco ora a ringraziarvi...
      E... Rosetta, sono riuscita a trovare la tua email nel tuo blog!!!
      A presto... ^_^
      Silvia

      Elimina