martedì 19 luglio 2011

A proposito di "lunedì creativo"...

Questo post verrà pubblicato con data di martedì, ma data l'ora... faccio finta che non sia ancora finito il lunedì!


Io e mio marito abbiamo fatto un tepee per Nahele!!! (a dire il vero, lo abbiamo cominciato ieri am e stamattina l'ho ultimato!) Insomma vuoi non avere un tepee con un nome pellerossa come "Nahele"?!?
L'idea mi è venuta sfogliando il suo libretto dei compiti delle vacanze. Così l'ho progettato, in modo moooolto rudimentale, e l'abbiamo realizzato! 
Stamattina l'abbiamo inaugurato "offrendo delle cibarie al Grande Spirito":


Devo dire che siamo davvero soddisfatti del risultato!!! Anzi, volevamo che fosse -per così dire- una "prova" di campeggio e Nahele voleva addirittura dormirci questa notte, ma... ci siamo andati soltanto a leggere la storia della buonanotte, poi ha voluto tornare in casa...
Bèh, mai dire mai... Chissà che prima della fine dell'estate...




Inoltre ieri pm ho acquistato dei semi da far germogliare: li ho messi a bagno per stanotte, come indicato, e domattina li metterò in germogliatore fai-da-te fatto con le indicazioni di Erbaviola.
Vedremo. Posterò i progressi!!!


Benedizioni a tutt*

1 commento:

  1. Anche io tempo fa ho fatto germogliare quei semi lì....in una ciotola con un po' di carta scottex, bagnandoli ogni giorno....e poi nell'insalata!!!
    un abbraccio!

    RispondiElimina