giovedì 21 luglio 2011

Giorno di pioggia

("Campo di grano con papaveri" by me)

Non so da voi, ma qui la sera e la mattina presto fa freschino...
Martedì pm ha anche piovuto parecchio e non potendo giocare fuori in giardino, abbiamo dipinto con gli acquarelli...

 ("Spiaggia con granchio e ombrellone" by Nahele)

e ho preparato il germogliatore homemade per avere germogli freschi...

 ho fatto dei buchini sul fondo di 3 vaschette della verdura (due grandi e una più piccola)

 ho distribuito sulle superfici i semi lasciati a mollo tutta la notte e
ho impilato le vaschette, lasciando la piccola nel mezzo.

Poi le ho messe dentro un sacchetto di carta e coperte con un canovaccio e messe in un luogo asciutto e non troppo caldo, in cucina.

Ecco già spuntare i primo germoglietti...

Benedizioni a tutt*

Nessun commento:

Posta un commento