sabato 26 luglio 2014

Vacanze e... un accenno di "work in progress"...

(molo di Lavagna)
Un giorno di pausa dai lavori in casa... *.*
So di aver postato già alcune foto della mia vacanza in Liguria, ma quest'anno le tre settimane sono state davvero intense: la prima settimana è trascorsa con mio marito (e senza alcun impedimento di salute - come invece accadeva gli altri anni!!!  o_O ), tra passeggiate e un campeggio davvero bello; le altre due invece, tra mare (quando era bel tempo), letture soft e relax, anche se mio marito mi mancava sempre di più...  Perciò ecco... 
Il campeggio e l'escursione in Val d'Aveto:
Un'esperienza davvero bella: il primo campeggio della mia vita!!! ^_^
Mare, letture e relax:
e, naturalmente, ho riletto...
A Chiavari, poi, abbiamo scoperto un angolo di Inghilterra...
deliziosi muffin e meravigliosi cupcakes...
con sottofondo musicale di Billie Holiday...
Meta obbligata!!! ^_^
Ho avuto modo di vedere i progressi della mia adorata nipotina Ariel...
e di godere di alcuni scorci che mi fa vedere la Liguria come la poetica e splendida Provenza...

e, infatti, io e mia sorella una sera abbiamo rivisto un film bellissimo: "Un'ottima annata"!!!
Bene... una volta a casa, ci siamo organizzati per i lavori... dei quali do solo qualche piccolissimo accenno...
Il colore delle pareti non è più giallo, come lo è stato per 8 anni...
Io mi sento cambiata... lo stile in casa nostra aveva bisogno di cambiamenti...
Spero tanto che i lavori siano ultimati per sabato prossimo, 
così da inaugurare il tutto per il mio 43° compleanno...
Ora relax fino a domani...
Buona domenica e mille benedizioni!!!
^_^

4 commenti:

  1. Ciao tesoro , hai trascorso una vacanza rilassante e divertente e sono felice per te , così hai potuto ricaricarti..Anch'io ho letto tutti e tre i libri che ci hai mostrato e...ho il dvd del film " Un ' ottima annata " che ogni tanto rivedo perché mi piace troppo....!!!! Ti voglio bene tesoro...buona continuazione lavori e sereno fine settimana.
    Tanti bacioni. Mirtilla ♥

    RispondiElimina
  2. Forse ho già detto che amo la Liguria.
    Adeso aggiungo che mi piace anche il campeggio!
    Se non ci leggiamo... buon compleanno!!! =)
    Dani

    RispondiElimina
  3. E' bello cambiare pelle ogni tanto vero Silvietta?...e tu appartieni a quella rara categoria di persone che, qualunque pelle indossi, sempre magica resta...:)...lo sai che quei libri mi hanno incuriosito?...li leggerò...ho bisogno anche io di qualcosa di soft...un bacione e un abbraccio forte
    Gabriella

    RispondiElimina
  4. Che belle le tue foto! Trasmettono proprio la serenità e l'armonia che si sentono durante una bella vacanza in famiglia!! Anche io amo quei libri e quel film! Buon proseguimento di vacanze allora! Un abbraccio!

    RispondiElimina