mercoledì 15 febbraio 2012

And the winner is...

Carissime, grazie a ttutte le regazze che hanno partecipato al mio giveaway di San Valentino!!!
Mi avete dato anche delle idee per altri film da vedere, tra l'altro...
Ebbene, bando alle ciance... ecco il numero estratto per ricevere la borsetta romantica che ho creato in feltro e perline:

1.       Chicca Tamburrino
2.       L557
3.       Dolce Candy
4.       Claudia
5.       Alessandracaretti
6.       Giusy
7.       piukina
8.       Florinda
9.       LAURAVALZY
10.   adry
11.   kikoenonsolo
12.   Marty
13.   Lebi
14.   caty
15.   maridr85
16.   PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
17.   Simona
18.   brenda
19.   Carmen
20.   Regina
21.   vlery83

Grazie ancora a tutte !!!  Cara Florinda, mandami via e.mail il tuo indirizzo fisico, cosicchè possa spedirti il premio!!!
Spero che chiunque si sia unito al blog per il giveaway continui a seguirmi...
Un abbraccio a tutt* e mille benedizioni!!!

3 commenti:

  1. Ma che sorpresa bellissima! Grazie mille!!! ^_^
    Provvedo subito a contattarti via mail. Un bacione! :*

    RispondiElimina
  2. Caspita, sono arrivata troppo tardi ... mannaggia!!! Mi dispiace non essere riuscita a partecipare, sarà per la prossima volta.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao, Manu!!!
    Sì, mi spiace!!! E scusa se rispondo in ritardo ,a mio matiro occupa molto il pc in questi giorni!
    Un abbraccio, comunque...Alla prossima! :)
    Silvia

    RispondiElimina