domenica 8 gennaio 2012

Progetti acquarellosi...

Questa meraviglia l'ha fatta Nahele con gli splendidi acquarelli della Stockmar qualche giorno fa: "è un tramonto in Liguria", ha detto, perchè in Liguria abita la sua adorata zia Diana, mia sorella.

Questa è la mia versione de "L'albero della vita" di Klimt, fatto con acquarelli un po' scadenti...

Ed infine un progetto che farò coi miei bimbi a scuola tra qualche giorno:
Ho trovato il tutorial qui!!! Ci sono un sacco di altre cose splendide ... Vi terrò aggiornati!
Benedizioni!!!

4 commenti:

  1. Ciao Silvia :D
    Grazie per aver fatto visita al mio blogghino ^^
    Grazie per i complimenti, di cuore!!!

    Ti seguirò anch'io ^^
    Bellissimi i lavoretti con gli acquarelli, l'albero della vita mi piace moltissimo, ma anche gli altri sono bellissimi!!
    Molto bello il progetto dei dinosauri, i bambini li adorano, ne so qualcosa con mio figlio!
    Darò un occhiata al tutorial, così potrò farlo anch'io insieme ai miei due bimbi! ^^

    Per il giveaway, ne sono felicissima, non me lo aspettavo, io adoro le craezioni di Marie!!

    A presto :D
    hex

    RispondiElimina
  2. Spennellare il 2012, un buon impegno a tinte forti

    RispondiElimina
  3. adoro gli acquarelli!!!
    per qaunto riguarda gli indirizzi che mi hai chiesto, vai sul sito di Veggie http://www.lareginadelsapone.com/
    oppure su quello di Carlita che pubblica tanti video anche su youtube
    http://carlitadolce.blogspot.com/
    io da questi siti traggo sempre molta ispirazione....
    fammi poi sapere!!!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Che bei colori usa il tuo Nahele, chissà che nel suo futuro non ci sia un percorso artistico ...
    Vi auguro che nei giorni e mesi a venire troviate tutte le cose migliori per la vostra famiglia! Un abbraccio.

    RispondiElimina