domenica 16 ottobre 2011

Tasselli...d'autunno.

(Questi cachi sono un anticipo della festa di Halloween...)
Un'altra domenica splendida di sole... Ringrazio i nuovi lettori che hanno cominciato a seguirmi!!! E dedico loro le foto (per me bellissime) che ho fatto questa mattina!!!
Molti tasselli della mia vita si stanno risistemando in questo periodo, grazie allo yoga, ad alcune sedute di Theta Healing, a tutte le attività creative che ho messo in piedi... Ringrazio l'Universo e benedico le persone positive che sono nella mia vita, compresi i webfriends (sia italiani che stranieri!) conosciuti grazie a questo blog!!!

Ecco l'Autunno nel mio orto...






...e nella mia cucina...
Many blessings to all of us!!!

4 commenti:

  1. Belli questi scorci d'autunno...è una stagione favolosa!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, cara Vale!!!Sì, è vero:l'autunno è una stagione meravigliosa!!!La fortuna di avere un prto sotto casa è proprio quella di poter vedere il susseguirsi delle stagioni appena fuori dalla finestra... Se non l'hai visto, ti consiglio "Trilli e il tesoro perduto":è bellissimo ed è imperniato sulla magia dell'autunno!Io e Nahele lo sappiamo a memoria, ma ci emozioniamo ugualmente ogni volta...
    Un abbraccio e buonissima settimana!!!

    RispondiElimina
  3. ...volevo dire "orto" sotto casa... :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia! Sono molto contenta di aver scoperto il tuo blog!! Abbiamo diverse passioni in comune :-) Tra le altre cose... bellissimo il tuo micio-avatar!! Ti seguirò con molto piacere, a presto!

    RispondiElimina