lunedì 2 maggio 2011

Giveaway di Claudia


Forse lo avrete già notato, ma da due settimane circa ho messo nella colonna di destra il link "pubblicitario" del nuovo libro di Claudia de La casa nella prateria, blog che seguo ormai da un anno (uno dei primi che ho scoperto).
Ho cominciato nel settembre scorso ad interessarmi di yoga per i bambini, perchè cercavo un'alternativa all'euritmia da fare a scuola coi miei bimbi: non essendo esperta di una pratica delicata e precisa come l'euritmia praticata nelle scuole steineriane, ho cercato di dedicarmi ad un'altra  che potesse essere divertente e comunque adatta ai bimbi. Lo yoga era perfetto, visto che l'ho praticato per diversi anni, con mio sommo piacere, direi, e quindi potevo trasmetterne la passione e l'efficacia su diversi fronti.
Ho letto diversi testi e ho preparato delle piccole lezioni, piacevoli e "movimentate", seguendo anche le informazioni trovate qui da Claudia e QUI...  Splendido! E' bellissimo vedere i bimbi entusiasti e allegri durante le asana.
Quando un mesetto fa ho letto del nuovo libro di Claudia, l'ho subito linkato per pubblicizzarlo.
Spero di essere fortunata, altrimenti sarò una delle sue acquirenti.
In bocca al lupo a me per l'estrazione del mio commento e a Claudia per le vendite!!!

Nemaste!!!

Nessun commento:

Posta un commento